AMMISSIONE ALL' AIC DEI PROFESSORI DI SECONDA FASCIA
il 09/03/2015
AMMISSIONE ALL’AIC DEI PROFESSORI DI SECONDA FASCIA
Secondo quanto previsto dall’art. 4 dello Statuto AIC, come modificato dall’Assemblea dei soci nella seduta del 17 ottobre 2014, i professori di seconda fascia di materie inquadrate nei settori del diritto costituzionale e del diritto costituzionale italiano e comparato, nonché i professori di seconda fascia di materie inquadrate nel raggruppamento di istituzioni di diritto pubblico, la cui produzione afferisca specificamente al settore del diritto costituzionale, possono far parte della Associazione. L’ammissione dei predetti soci è deliberata dall’Assemblea a scrutinio segreto e su proposta del Consiglio direttivo.
Per consentire l’ammissione dei nuovi soci in occasione della prima seduta utile dell’Assemblea, si richiede agli interessati l’invio di un breve curriculum vitae, comprensivo dell’elenco delle pubblicazioni scientifiche, al seguente indirizzo di posta elettronica: tesoriere@associazionedeicostituzionalisti.it La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro e non oltre il 30 aprile 2015. Si prega di utilizzare nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Domanda di ammissione AIC”.
Secondo quanto previsto dall’art. 4 dello Statuto, entro trenta giorni dalla comunicazione dell’ammissione (che avverrà via mail), il nuovo socio dovrà manifestare la sua accettazione accompagnata dalla prova dell’avvenuto pagamento della quota annuale.