XXXIII Convegno Annuale A.I.C. - Le relazioni

In allegato sono consultabili le relazioni che saranno presentate nel corso del XXXIII Convegno annuale dell'Associazione Italiana dei Costituzionalisti, "La geografia del potere. Un problema di diritto costituzionale".

Si tratta di testi provvisori e parziali che, su indicazione del Consiglio direttivo, gli Autori hanno messo cortesemente a disposizione.

Le versioni definitive seguiranno dopo la conclusione dei nostri lavori. Gli scritti pubblicati, pertanto, non sono citabili.

Relazioni provvisorie: