Premio "Luigi de Luca" - Bando 2019 - I Edizione - Scadenza: 31 gennaio 2019

L'Associazione dei docenti universitari della disciplina giuridica del fenomeno religioso (Adec) bandisce per l’anno 2019 la prima edizione del “Premio Luigi de Luca” dedicato alla promozione degli studi nel settore scientifico disciplinare Ius II – Diritto ecclesiastico e canonico. In questa prima edizione verranno erogati 1.000,00 Euro all’Autrice/ore di una tesi di dottorato discussa entro il 20 gennaio 2019, su un tema afferente agli insegnamenti riferibili al settore scientifico disciplinare Ius 11, inteso come disciplina giuridica del fenomeno religioso. Il premio sarà preferibilmente conferito a persone che non abbiano superato il 35° anno di età alla data odierna.

Le/gli interessate/i dovranno inviare entro il 31 gennaio 2019 un messaggio e-mail avente ad oggetto “Premio de Luca 2019”, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente le seguenti indicazioni (si veda fac-simile nel bando allegato): Nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, cittadinanza, titolo della tesi di dottorato, data di conseguimento del titolo, impegno ad inviare a ciascun membro della Commissione giudicatrice una copia della tesi di dottorato all’indirizzo che verrà successivamente e personalmente comunicato. All’e-mail dovrà essere allegato a) un curriculum vitae et studiorum; b) un abstract della tesi di dottorato di massimo 500 parole.

Tutte le ulteriori indicazioni sono contenute nel bando allegato: