Associazione

AIC logo

III^ edizione del Master in I^ livello in Diritto degli stranieri e politiche migratorie dell'Università degli studi di Milano-Bicocca

E' stato pubblicato il bando per le iscrizioni alla III^ edizione del Master in I^ livello in Diritto degli stranieri e politiche migratorie dell'Università degli studi di Milano-Bicocca. Il Master è promosso dai Dipartimenti di giurisprudenza e di sociologia e ricerca sociale, in collaborazione con ASGI (associazione per gli studi giuridici sull'immigrazione), con il Consorzio Farsi Prossimo, con la Diaconia valdese. Sono partner del Master anche ANOLF, ICS - consorzio italiano solidarietà, la cooperativa AMELINC e Les cultures Il Master dura 18 mesi (5 novembre 2020- 4 maggio 2022) con lezioni giovedì, venerdì e sabato (con lezioni in presenza oppure on-line).

Insegnano nel Master qualificati docenti di diritto costituzionale, pubblico, pubblico comparati, internazionale, europeo, penale, processuale penale.

Il Master dura 18 mesi (5 novembre 2020- 4 maggio 2022) con lezioni giovedì, venerdì e sabato (con lezioni in presenza oppure on-line).

Le iscrizioni devono essere fatte entro il 22 settembre 2020.

La Brochure del Master si può vedere al link: https://www.unimib.it/sites/default/files/master/master_diritto_deghli_stranieri_e_politiche_migratorie_iii_ed._brochure_2020.pdf

Per il bando e le iscrizioni si veda il link: https://www.unimib.it/didattica/master-universitari/area-economico-statistica-e-giuridica-aa-202021/diritto-degli-stranieri-e-politiche-migratorie

Tra i docenti del Master vi sono docenti interni e docenti esterni all'Ateneo, tra i più competenti in Italia su tali tematiche complesse.

banner cacuccied
banner giappichelli
banner
banner
banner

L'Associazione Italiana dei Costituzionalisti è iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione a far data dal 09.10.2013 con n. 23897.


ilmiositojoomla.it