Corso di perfezionamento in Diritti e inclusione delle persone con disabilità in una prospettiva multidisciplinare

Università degli Studi di Milano - Dipartimento di Diritto Pubblico Italiano e Sovranazionale

Con il patrocinio di:

• Comune di Milano
  • LEDHA - Lega per i Diritti delle Persone con Disabilità

Coordinatrice scientifica: DOTT.SSA STEFANIA LEONE
(Ricercatrice di Diritto costituzionale – Università degli Studi di Milano)

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le ore 14.00 del 10 gennaio 2019 con le modalità indicate dal bando.
Il corso è riservato da un minimo di 15 ad un massimo di 30 partecipanti. La selezione avverrà sulla base dei curricula e dei titoli presentati dal candidato al momento della presentazione della domanda di ammissione.

Segreteria Didattica dei corsi post-laurea di Giurisprudenza
Via Festa del Perdono, 7 - 20122 Milano