Call for papers della rivista "Rassegna di diritto pubblico europeo"- Quali scenari per l'Europa dopo le elezioni? - Abstract entro il il 30 giugno 2019

Sovranismi, Brexit e nuovi assetti del parlamento europeo. Alla luce di questi diversi nodi problematici, la Rivista Rassegna di diritto pubblico europeo lancia un invito agli studiosi per una riflessione sugli scenari dopo le elezioni europee. Sarà utile riflettere sul futuro dell’Unione europea e comprendere se sussistono ancora le convinzioni ideali che hanno portato a quel processo politico e giuridico di integrazione che ha garantito un lungo periodo di pace al continente europeo. In proposito, si chiede agli interessati di inviare l’abstract e il titolo del proprio contributo alla suddetta Rivista (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il prossimo 30 giugno 2019. I lavori prescelti dovranno essere inviati allo stesso indirizzo entro il 15 novembre 2019.