Bando del XIII Concorso a tema di Quaderni costituzionali: «La tutela dell’ambiente nella Costituzione» - Saggi entro il 15 gennaio 2021

Il saggio deve essere consegnato alla Redazione della Rivista entro il 15 gennaio 2021, inviando il relativo file via mail a Chiara Bologna (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Al vincitore del concorso, oltre alla pubblicazione del saggio, sarà assegnato in premio un abbonamento gratuito alla Rivista per cinque anni. Oltre a quello del vincitore, potranno essere pubblicati anche altri saggi ritenuti meritevoli dalla Commissione giudicatrice.

Leggi il bando