ANAC - Autorità Nazionale Anticorruzione. Collana di studi

ANAC - Autorità Nazionale Anticorruzione

E.S.I. - Edizioni Scientifiche Italiane

Collana di studi

L’Autorità Nazionale Anticorruzione pubblica una Collana nella quale ospita scritti nei campi del diritto e delle altre scienze sociali e umane sui temi della legalità e del contrasto alla corruzione con particolare riferimento alla prevenzione, all’imparzialità dei funzionari pubblici, alla trasparenza amministrativa e ai contratti pubblici.
La Collana si articola in due Sezioni: una, cartacea, dedicata alle monografie e una, in formato on-line, dedicata a brevi saggi e a working papers. È edita dalle Edizioni Scientifiche Italiane (E.S.I.), individuata a seguito di una procedura di selezione alla quale sono stati invitati undici operatori del settore.

Tutte le indicazioni nel documento allegato.