Documenti

In questa sezione sono pubblicati, previa deliberazione del Consiglio direttivo, documenti provenienti da istituzioni o associazioni scientifiche che ne facciano richiesta e che rivestano interesse per le discipline costituzionalistiche offrendo spunti di riflessione utili al dibattito in sede scientifica. Detti documenti non esprimono in alcun modo la posizione dell’AIC.

Prossimi appuntamenti

15 Apr 2024, 12:00 - Lo Stato ecologico
15 Apr 2024, 15:00 - Nuove declinazioni dell’eguaglianza: il diritto alla salute e la “Sex and gender medicine”
17 Apr 2024, 14:00 - Ciclo di incontri di dottorato in Scienze giuridiche dell'Università di Pisa: Ciclo “Diritto e violenza”. Lorenzo Milazzo presenta il volume di M. Croce, Un dialogo su Santi Romano. Crisi, istituzione, tecniche, ETS, Pisa, 2023