Protocollo d'intesa tra il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e l'Associazione Italiana dei Costituzionalisti

Si dà pubblicazione del Protocollo di intesa raggiunto tra il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e l'Associazione Italiana dei Costituzionalisti n. 4536 del 31 ottobre 2018, per favorire l'approfondimento dello studio e dei metodi d'insegnamento del diritto costituzionale, anche in riferimento alla disciplina scolastica "Cittadinanza e Costituzione".

Testo del protocollo di intesa