Proroga del termine. Bando per l'assegnazione di borse di studio per giovani studiosi - Anno 2018-2019

Visualizza

Associazione Italiana dei Costituzionalisti

Si dà pubblicazione del bando per l'assegnazione di borse di studio per giovani studiosi (anno 2018-2019).
Il termine entro il quale proporre la propria domanda di partecipazione è stato prorogato al 31 dicembre 2018. Entro e non oltre tale data, quindi, essa andrà inviata a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..