Procedure della VQR 2015-2019. Osservazioni AIC

In seguito alla riunione - aperta ai soci - svoltasi il 18 luglio 2022, concernente la ultima VQR, e volta a sottoporre a verifica la ragionevolezza e l’efficacia delle metodologie e dei criteri adottati per la selezione e la valutazione dei prodotti della ricerca, il Consiglio direttivo ha istituito un gruppo di lavoro - composto dai Professori Francesca Biondi, Luisa Cassetti, Martina Conticelli, Giacomo D’Amico, Fabrizio Politi, Emanuele Rossi e Chiara Tripodina – chiamato ad elaborare un testo da sottoporre all’approvazione del Direttivo Aic. Il gruppo di lavoro ha elaborato questo documento, che è stato successivo condiviso e approvato dal Consiglio direttivo dell’Associazione.