PREMIO NAZIONALE "OPERA PRIMA" SERGIO P. PANUNZIO PER GIOVANI STUDIOSI DI DIRITTO COSTITUZIONALE. EDIZIONE 2017

Visualizza

Associazione Italiana dei Costituzionalisti

Si dà pubblicazione del bando dell'undicesima edizione (anno 2018) del Premio nazionale "Opera prima" Sergio P. Panunzio, unitamente al relativo accordo istitutivo.

La Commissione giudicatrice - determinata secondo le modalità indicate al punto 4 dell'accordo istitutivo - è composta dal Prof. Massimo Luciani, Presidente dell'A.I.C., che la presiede; dalla Prof.ssa Lorenza Violini, membro del Consiglio direttivo dell'A.I.C, in qualità di componente effettivo; dal Prof. Giulio Salerno, membro effettivo sorteggiato all'interno dell'elenco indicato dalla signora Elisa Zannoni Panunzio. Completano la composizione della Commissione la Prof.ssa Silvia Niccolai, membro supplente sorteggiato nell'ambito della lista indicata, e il Prof. Emanuele Rossi, membro supplente e componente del Consiglio direttivo dell'A.I.C.

Si comunica che il termine entro il quale procedere all'invio delle monografie è stato prorogato al 30 settembre 2018.

Materiali:

1. Accordo Premio Panunzio