Le iscrizioni per la partecipazione ai lavori del Convegno annuale AIC di Firenze si chiuderanno, inderogabilmente, lunedì 5 novembre 2018

Si comunica che le iscrizioni per la partecipazione ai lavori del Convegno annuale dei costituzionalisti a Firenze si chiuderanno, inderogabilmente, lunedì 5 novembre 2018. Per ragioni organizzative e di sicurezza l’iscrizione è obbligatoria per l’ingresso al Palacongressi.

Si prega, per chi non l’avesse fatto e fosse interessato, di provvedere urgentemente sul sito www.aicfirenze2018.it