Il Prof. Gladio Gemma ci ha lasciati

Giunge improvvisa la triste notizia della scomparsa di Gladio Gemma, persona dal tratto umano mite ed elegante, giurista raffinato e colto.

Egli ha partecipato intensamente al dibattito scientifico, attraverso contributi – spesso ospitati nella nostra Rivista – che si sono segnalati per la saldezza dell’ancoraggio a concezioni fondamentali sempre limpidamente dichiarate, ma anche per l’apertura, mai derogata, ad altre idee e a diversi approcci.

La sua voce ci mancherà molto.

8 dicembre 2021
Sandro Staiano, Francesca Biondi, Corrado Caruso, Elisabetta Catelani, Massimo Cavino, Claudio Panzera, Giovanna Pistorio, Fabrizio Politi, Antonella Sciortino