Entro il 30 agosto. Call For Papers. Intelligenza artificiale e diritto. Come regolare un ‘mondo nuovo’

Visualizza

Associazione Italiana dei Costituzionalisti

Centro Universitario di Studi Bioetici dell'Università di Parma

Dipartimento di Giurisprudenza, Studi Politici e Internazionali dell'Università di Parma

CSEIA - Centro Studi in Affari Europei e Internazionali

Incontri su "Il costituzionalismo e le sfide del futuro".
In occasione del Seminario "Intelligenza artificiale e diritto. Come regolare un ‘mondo nuovo’", che avrà luogo a Parma il 12 ottobre 2018.

Gli studiosi interessati a presentare un paper nell’ambito del Seminario dovranno inviare, entro il 30 agosto 2018, un abstract (max 1500 caratteri) in italiano o in inglese, indicando l’argomento proposto, nonché i seguenti dati: 1) nome e cognome; 2) titolo accademico; 3) indirizzo mail. Gli abstracts dovranno essere inviati in formato word o pdf ad uno dei seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutte le altre informazioni sulla Call for Papers e sul programma del Seminario, in via di completamento, sono indicate nei testi allegati.

Materiali:
  1. Convegno AIC  "Intelligenza artificiale e diritto"