Comunicato AIC

Si è riunito in data 4 dicembre 2018 il nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione ed ha provveduto all’elezione delle cariche sociali.

Sono stati eletti all’unanimità, il Prof. Gaetano Silvestri, Presidente, il Prof. Giovanni Serges, Segretario e il Prof. Felice Giuffrè, Tesoriere.

Il Consiglio direttivo ha designato all’unanimità, nella carica di Vice-Presidente, il Prof. Beniamino Caravita di Toritto e gli ha conferito le deleghe alle relazioni internazionali ed alle relazioni con le istituzioni universitarie e di ricerca e con gli altri soggetti competenti in materia di politiche universitarie.