Assemblea dei Soci e ammissione nuovi Soci

L’Assemblea dei Soci, convocata in prima convocazione alle ore 23:30 del giorno 26 ottobre 2023, e, in seconda convocazione, alle ore 17 del giorno 27 ottobre 2023 presso l’Auditorium Camera di Commercio, Via Einaudi 23, Brescia, in occasione del XXXVIII Convegno annuale dell’Associazione Italiana dei Costituzionalisti, si svolgerà con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del verbale dell’Assemblea dei soci tenutasi in Taormina, addì 28 ottobre 2022;
  2. Relazione del Presidente;
  3. Relazione del Tesoriere e approvazione del bilancio preventivo e del conto consuntivo dell’esercizio precedente;
  4. Relazione dei Direttori scientifici della Rivista AIC;
  5. Relazione dei Direttori scientifici dell’Osservatorio AIC;
  6. Tema e sede del prossimo Convegno annuale AIC;
  7. Proclamazione dei risultati per l’ammissione dei nuovi soci;
  8. Varie ed eventuali.

Nel corso del pomeriggio del 27 ottobre 2023, dalle ore 14 alle 16.30, si procederà alla votazione a scrutinio segreto sulla ammissione di nuovi soci ai sensi dell’art. 4 dello Statuto. Per chiedere l'ammissione in qualità di socio è necessario inviare una richiesta scritta corredata da un breve curriculum vitae all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 13 ottobre 2023.

Sandro Staiano

N.B.: l'elenco degli aspiranti soci che hanno inviato la richiesta nei suddetti termini è disponibile su questa pagina.