Ammissione all'Associazione Italiana dei Costituzionalisti (scadenza del termine venerdì 8 novembre 2019)

Si comunica che il termine ultimo per l'invio della domanda di ammissione all'Associazione Italiana dei Costituzionalisti è fissato al giorno venerdì 8 novembre 2019.

La richiesta va trasmessa, entro tale data, al Segretario dell'A.I.C., Prof. Giovanni Serges (indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), unitamente all'elenco delle pubblicazioni e al curriculum vitae ac studiorum.