Settimana di studi sulle autonomie locali. I controlli: partner o minaccia dell'autonomia?
Da Lunedì, 18 Ottobre 2021
a Venerdì, 22 Ottobre 2021

La XIII Settimana di studi sulle Autonomie locali

è promossa e organizzata dal
Centro di cultura - Gruppo di operatori dell’Università Cattolica

Prefettura di Alessandria
ANCI-Ifel
il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, economiche e sociali
il Dottorato di ricerca in “Ecologia dei sistemi sociali e istituzionali” dell’Università del Piemonte Orientale
il Centro studi e documentazione dei comuni italiani
la rivista “Il Piemonte delle Autonomie”
la Società italiana di diritto sanitario

Alessandria, 18-22 ottobre 2021

Gli incontri della Settimana di studi, fatta eccezione per quelli serali del 21 e del 22 ottobre, saranno trasmessi in streaming sul canale YouTube del Centro di cultura.
Ai fini della partecipazione in presenza agli incontri della Settimana, si invita a contattare la segreteria scientifico-organizzativa:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.