Nono Seminario annuale dell’associazione «Gruppo di Pisa» con i dottorandi in materie gius-pubblicistiche
Mercoledì, 29 Settembre 2021

Associazione «Gruppo di Pisa»
Università degli Studi RomaTre, Dipartimento di Giurisprudenza
CRISPEL

29 settembre 2021, ore 09.00 - 18.00

Aula Magna (piano terra) - Via Ostiense, 161

Per partecipare “in presenza” è indispensabile iscriversi entro il 27 settembre 2021, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente l’indicazione del proprio nome, cognome e data di nascita. Per accedere ai locali dell’Università è necessario essere muniti di certificazione verde.

L’evento sarà altresì trasmesso in streaming, secondo modalità che verranno indicate sul sito internet dell’Associazione.