La violenza di genere attraverso la testimonianza di un magistrato. Incontro con Fabio Roia, Presidente di sezione del Tribunale di Milano
Lunedì, 23 Novembre 2020

in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

si terrà l’incontro con

Fabio Roia, Presidente di sezione del Tribunale di Milano

dal titolo

La violenza di genere attraverso la testimonianza di un magistrato

introducono:

Marilisa D’Amico, Prof.ssa Ordinaria di Diritto costituzionale e Prorettrice a Legalità, Trasparenza e Parità di diritti, Università degli Studi di Milano

Irene Pellizzone, Prof.ssa Associata di Diritto costituzionale, Università degli Studi di Milano

Lunedì, 23 novembre 2020, 8.30-10.15
L’incontro si svolgerà su Microsoft Teams.
Per coloro che fossero interessati a partecipare, si prega di inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.