Corso di specializzazione sulla tutela europea dei diritti umani
Venerdì, 07 Dicembre 2018

Con il patrocinio

di Thorbjørn Jagland, Segretario Generale del Consiglio d'Europa

del Consiglio Nazionale Forense

Unione Forense per la Tutela dei Diritti Umani

Cassa Forenze
Via Ennio Quirino Visconti, 6/8 – Roma

Il corso di specializzazione, giunto alla sua XIX edizione, si articola in una serie di sei incontri, della durata di tre ore ciascuno, che si terranno presso la Cassa Forense, in Via Ennio Quirino Visconti n. 6/8, il venerdì a partire dal 23 novembre 2018. Durante il corso i partecipanti potranno accedere alla documentazione relativa a ciascuna lezione attraverso il sito dell’Associazione (www.unionedirittiumani.it).

Tutte le informazioni nel documento allegato.

Coordinamento scientifico: Avv. Prof. Anton Giulio Lana
Segreteria organizzativa: Sig.ra Gioia Silvagni, Tel. 06 8412940 - Fax 06 85300801 - www.unionedirittiumani.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..