Webinar della rivista "Diritto Costituzionale"
Venerdì, 15 Maggio 2020

Presentazione del fascicolo 1/2020 su

MUTAMENTI COSTITUZIONALI
Venerdì 15 Maggio, ore 9,30

Introduce: Roberto Bin

Coordina: Gianmario Demuro

Conclusioni: Pietro Ciarlo

Partecipano: Sergio Bartole, Marco Betzu, Fulvio Cortese, Alessandro Mangia, Massimo Cavino, Omar Chessa, Salvatore Curreri, Giovanni Di Cosimo, Giuseppe Di Gaspare, Alessandro Morelli, Giovanni Pitruzzella, Aldo Sandulli, Michela Manetti, Massimo Luciani, Antonio D'Andrea e Antonio Ruggeri.

Il seminario si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams. Per accedere al webinar sarà sufficiente richiedere il link, entro il 14 Maggio, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Gli interventi dei partecipanti saranno della durata massima di 15 minuti ciascuno.