Rom, sinti e caminanti tra uguaglianza e differenziazione
Martedì, 28 Gennaio 2020

Modulo “Jean Monnet”
Comprehending European Citizenship and Immigration Law - CECIL
Prof. Marco Benvenuti

CECIL è un modulo “Jean Monnet” di didattica avanzata nell’ambito del diritto della cittadinanza e dell’immigrazione. Si articola in 40 ore di insegnamento per tre anni accademici (dal 2017/2018 al 2019/2020) e si propone di fornire una conoscenza completa e approfondita su una delle questioni chiave dell’attuale dimensione giuridica dell’Unione europea, qual è il diritto della cittadinanza e dell’immigrazione.

Luogo: Università degli Studi di Roma La Sapienza, Facoltà di Economia, Centro di documentazione europea "Altiero Spinelli", Via del Castro laurenziano 9, Roma - ore 16:30