Seicento poteri dello Stato: il singolo parlamentare in conflitto dinanzi alla Corte costituzionale. Nell'ambito dei Lunch seminars di giustizia costituzionale. Dibattiti con Nicolò Zanon
Giovedì, 02 Aprile 2020

Il seminario si svolgerà in modalità virtuale sulla piattaforma Zoom.
La partecipazione è libera previa indispensabile iscrizione al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I partecipanti iscritti riceveranno le istruzioni per accedere alla piattaforma.

Luogo: Il seminario si svolgerà in modalità virtuale sulla piattaforma Zoom - ore 17:00 / 19:00