Il giusto processo a vent’anni dalla legge costituzionale n. 2 del 1999
Sabato, 16 Novembre 2019

L’evento è accreditato per 3 CF dall’Ordine degli Avvocati di Verona

Organizzazione scientifica: Giampietro Ferri ed Elisa Lorenzetto (Università di Verona) - Segreteria: Marta Giacomini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Luogo: Università degli Studi di Verona, Aula Cipolla del D.to di Scienze Giuridiche, Via C. Montanari 9, Verona - ore 9:00