Nato e Costituzione. La rinascita dell ’Italia tra difesa e sviluppo economico. Convegno per il LXX anniversario della Nato
Martedì, 26 Novembre 2019

Per ulteriori informazioni: Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia - Tel. 02 64483007 (Sig. Alberto Serbini); e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Milano che dà diritto a 4 crediti formativi.

Partecipazione libera, fino a esaurimento dei posti, con registrazione su http://www.diseade.unimib.it/it/NATO

Luogo: Università degli Studi di Milano Bicocca, Edificio U4, Aula 8 “Luisella Sironi”, Piazza della Scienza, Milano - ore 9:30