Corso di specializzazione sulla tutela europea dei diritti umani
Venerdì, 06 Dicembre 2019

Incontro nell'ambito del Corso di specializzazione sulla tutela europea dei diritti umani.

Il corso di specializzazione, giunto alla sua XX edizione, si articola in una serie di sei incontri, della durata di tre ore ciascuno, che si terranno presso la Cassa Forense, in Via Ennio Quirino Visconti n. 6/8 (venerdì 15-22-29 novembre 2019) e presso il Consiglio Nazionale Forense – Sala Aurora, in Via del Governo Vecchio n.3 (venerdì 6-13-20 dicembre 2019). Durante il corso i partecipanti potranno accedere alla documentazione relativa a ciascuna lezione attraverso il sito dell’Associazione (www.unionedirittiumani.it).

Coordinamento scientifico: Avv. Prof. Anton Giulio Lana
Segreteria organizzativa: Sig.ra Gioia Silvagni, Tel. 06 8412940 - Fax 06 85300801 - www.unionedirittiumani.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le iscrizioni al corso dovranno pervenire alla segreteria dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inviando apposito modulo di adesione, compilato, unitamente alla copia del bonifico bancario con causale: "tutela europea - nome cognome partecipante" (IBAN: IT12X0306909606100000060078) entro l'11 novembre 2019 e sino al numero massimo di 80 partecipanti. Il costo per la partecipazione al Corso è di € 305,00 (IVA compresa). Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza che darà titolo al riconoscimento di crediti formativi (al momento sono stati richiesti i crediti di formazione professionale al CNF).

Luogo: Consiglio Nazionale Forense, Sala Aurora, Via del Governo Vecchio 3, Roma - ore 15:00