I migranti forzati
Venerdì, 18 Ottobre 2019

Incontro nell'ambito del Corso di specializzazione “Migrazioni, integrazione e democrazia. Profili giuridici, sociali e culturali"

Il corso, quest’anno alla sua III edizione, si articola in una serie di 6 incontri a tematica multidisciplinare (dalle ore 14:00 alle ore 17:30), che si terranno ogni venerdì a partire dal 4 ottobre 2019. Durante il corso i partecipanti potranno accedere alla documentazione relativa a ciascuna lezione attraverso il sito dell’Associazione (www.unionedirittiumani.it).

Segreteria organizzativa:
Sig.ra Gioia Silvagni, Tel. 06 8412940 - Fax 06 85300801 - www.unionedirittiumani.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le iscrizioni al corso dovranno pervenire alla segreteria dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inviando obbligatoriamente apposito modulo
di adesione, compilato, unitamente alla copia del bonifico bancario con causale: "migrazioni - nome cognome partecipante" (IBAN: IT12X0306909606100000060078) entro il 27 settembre 2019 e sino al numero massimo di 50 partecipanti. Il costo per la partecipazione al Corso è di € 366,00 (IVA compresa). Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Si suggerisce agli avvocati di verificare la possibilità di usufruire del finanziamento del Bando n. 10/2019 della Cassa Nazionale Forense, consultabile qui (o al seguente link http://www.cassaforense.it/media/8101/bando-n-10-2019.pdf).

Luogo: Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro, Viale David Lubin 2, Roma - ore 14:00