Insert law to continue - 2019
a Venerdì, 13 Settembre 2019

Università degli Studi Federico II di Napoli
Comune di Napoli

This conference is co-funded by the European Union’s Justice Programme 2014-2020

• Per la partecipazione il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli ha riconosciutol'attribuzione di n.3 crediti formativi per sessione.
  • Per la partecipazione il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Federico II ha riconosciuto l’attribuzioni di n. 3 CFU alla propria componente studentesca per giornata di partecipazione.

Questo evento è organizzato senza l’utilizzo di materiale plastico

Luoghi:

• Università degli Studi Federico II di Napoli, Complesso di San Domenico Maggiore
  • Università degli Studi Federico II di Napoli, Aule De Sanctis, Leone e Pessina