Il governo dei numeri. Indicatori economico–finanziari e decisione di bilancio nello Stato costituzionale
Da Giovedì, 17 Ottobre 2019
a Venerdì, 18 Ottobre 2019

This research is part of the project CONPLEX – The Constitutional Place of Expertise, funded by the European Union’s Horizon 2020 research and innovation programme under the grant agreement No. 748463.

Dipartimento di Scienze Giuridiche - Dottorato di Ricerca in Scienze Giuridiche - Progetto Alma Idea 2018

I lavori del convegno si terranno in lingua italiana ed inglese. Info: Maria Mocchegiani (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Prenderanno parte al convegno: Roberto Bin, Federico Casolari, Cristina Fasone, Diane Fromage, Adriano Giannola, Tommaso Giupponi, Andrea Guazzarotti, Christian Joerges, Riccardo Leoncini, Antonio Lo Faro, Nicola Lupo, Paolo Manasse, Michele Massa, Agustín J. Menéndez, Andrea Morrone, Marta Morvillo, Daniel Mügge, Vera Negri Zamagni, Giuseppe Pisauro, Giovanni Pitruzzella, Edoardo Raffiotta, Sabrina Ragone, Guido Rivosecchi, Filippo Taddei.

Luogo: Palazzo Magnani, Sala Carracci, Via Zamboni 20, Bologna - ore 14:00