III Summer School di Ventotene. Europa e Bioetica
Da Lunedì, 01 Luglio 2019
a Venerdì, 05 Luglio 2019

“L'Europa è davanti a un bivio... Proprio nella presente fase di crisi il salto di qualità dell'integrazione politica si rivela come necessario, perché unica, vera condizione per preservare l'Europa unita. C'è oggi chi ritiene che, nei processi attuali di globalizzazione dei mercati e non solo, si debba ritornare sotto l'ombrello della sovranità statale.

Niente di più errato.

Occorre invece tornare a Ventotene e da quei valori trarre nuova linfa per l'Europa di domani”.

Il Presidente dell’Associazione Per l’Europa di Ventotene, Prof. Andrea Patroni Griffi

Luogo: Sala Polivalente Umberto Elia Terracini, Ventotene - ore 16:00