Il respingimento dello straniero
Da Lunedì, 24 Giugno 2019
a Martedì, 25 Giugno 2019

Partecipazione gratuita aperta a tutti (professori, ricercatori, avvocati, magistrati, funzionari, operatori, dottorandi) da preannunciarsi (con nome, cognome, foro di appartenenza, cod. fisc. o matr. univ.): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accreditato per 6 crediti di formazione continua degli avvocati per la partecipazione all’80% di tutto l’evento e per 1 CFU per la partecipazione degli studenti dei corsi di studio del dipartimento di Giurisprudenza.

Luogo: Università degli Studi di Milano Bicocca, Aula Martini, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano - ore 14:00