La tutela delle situazioni giuridiche soggettive nei confronti della PA: assonanze e dissonanze nello spazio giuridico europeo
Venerdì, 26 Aprile 2019

Giornata di Studi in onore del Prof. Jean-Bernard Auby

• Università degli Studi di Udine, Dipartimento di Scienze Giuridiche, corsi di Corso di Diritto Amministrativo Comparato ed Europeo e Corso di Diritto Processuale Amministrativo
  • SCDA Network, Smart Cities and Digital Admnistration, Law and Governance

Coordinamento scientifico
Elena D’Orlando

Coordinamento organizzativo
Pier Marco Rosa Salva
Francesco Emanuele Grisostolo

La prima e la seconda sessione della giornata rientrano nell’ambito del PRID III “Situazioni giuridiche soggettive e strumenti di tutela: assonanze e dissonanze nello spazio giuridico europeo”.
La terza sessione della giornata rientra nell’ambito del PRID II “Complessità e flessibilità dell’Amministrazione pubblica: verso nuovi paradigmi di governance locale”.

Luogo: Università degli Studi di Udine, Polo economico-giuridico, Aula A - ore 9:15