Corso di specializzazione sulla tutela europea dei diritti umani
Sabato, 10 Novembre 2018

Unione Forense per la Tutela dei Diritti Umani

Partner di IDHAE

Con il patrocinio di Thorbjørn Jagland, Segretario Generale del Consiglio d'Europa

Il corso di specializzazione, giunto alla sua XIX edizione, si articola, secondo il programma indicato nel documento allegato, in una serie di sei incontri, della durata di tre ore ciascuno, che si terranno presso la Cassa Forense, in Via Ennio Quirino Visconti n. 6/8, il venerdì a partire dal 23 novembre 2018. Durante il corso i partecipanti potranno accedere alla documentazione relativa a ciascuna lezione attraverso il sito dell’Associazione (www.unionedirittiumani.it).

Coordinamento scientifico: Avv. Prof. Anton Giulio Lana
Segreteria organizzativa: Sig.ra Gioia Silvagni, Tel. 06 8412940 - Fax 06 85300801 - www.unionedirittiumani.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le iscrizioni al corso dovranno pervenire alla segreteria dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani (Sig.ra Gioia Silvagni), tel. 06 8412940, tramite apposito modulo di adesione rinvenibile sul sito dell’associazione, da inviare unitamente alla copia del bonifico bancario (IBAN: IT49 B033 5901 6001 0000 0060 078) entro il 10 novembre 2018. È previsto un numero massimo di 80 partecipanti.

1. Locandina