Istruzione scolastica e promozione sociale. La scuola inclusiva ai tempi della crisi
Da Giovedì, 24 Gennaio 2019
a Venerdì, 25 Gennaio 2019

Università degli Studi di Pavia - Dipartimento di Giurisprudenza
Convegno di studi organizzato nell’ambito del progetto Blue Sky Research dal titolo «Education for all and everybody. Oltre l’inclusione scolastica».

Segreteria scientifica:

Segreteria organizzativa:

Per le modalità di iscrizione, si consideri l'allegato.

Luogo: Aula Disegno, Piazza Leonardo da Vinci (entrata Cortile Sforzesco), Pavia -