La Lettera AIC

La Lettera AIC è una nota breve su un tema di attualità di rilevante interesse costituzionalistico curata, con cadenza mensile, dai componenti del Direttivo e dai Presidenti emeriti dell’Associazione.

Lo scopo è di suscitare e tenere vivo in permanenza il confronto scientifico nell’ambito della nostra comunità, offrendo al dibattito pubblico uno spazio qualificato di informazione.

Per ciascun tema affrontato i Soci possono inviare all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le proprie riflessioni, raccolte in contributi di lunghezza non superiore ad 8.000 battute (spazi inclusi) con un titolo e privi di note a piè di pagina, che saranno ospitati in questa sezione del sito dell’Associazione e successivamente diffusi con una newsletter dedicata.