2015 - Il magistero scientifico di Aldo M. Sandulli nel centenario dalla nascita (Roma)

16 aprile 2015
Seminario di studio "Il magistero scientifico di Aldo M. Sandulli nel centenario dalla nascita"
Roma, Palazzo della Consulta

Saluti:

• Alessandro Criscuolo, Presidente della Corte costituzionale

Introduzione dei lavori:

• Maria Alessandra Sandulli, Ordinario di Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi «Roma Tre»

Relazioni:

• Alberto Romano, «Il procedimento amministrativo» e il suo impatto sulla cultura giuridica italiana
  • Paolo Ridola, Governo e amministrazione
  • Aldo Travi, Giustizia amministrativa e Costituzione