2017 - Ciclo di seminari su "Le radici del pensiero costituzionalistico". Quale costituzionalismo durante il fascismo? (Firenze)

Associazione Italiana dei Costituzionalisti

Fondazione CESIFIN  "Alberto Predieri" - Centro per lo studio delle istituzioni finanziarie promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze
Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze Giuridiche

Ciclo di seminari su "Le radici del pensiero costituzionalistico"
Venerdì 16 giugno 2017, ore 9.30 - 17.30

Quale costituzionalismo durante il fascismo?

Firenze, Palazzo Incontri, via dei Pucci, 1

La partecipazione è gratuita e riservata a coloro che abbiano confermato la presenza entro il 14 giugno scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Iscrizioni fino ad esaurimento posti

Segreteria organizzativa