Associazione

AIC logo

Consiglio direttivo 2003/2006 - Seduta del 20 dicembre 2001

La seduta ha inizio alle ore 16,50. Sono presenti tutti i membri del Consiglio direttivo ad eccezione dei Proff. Paolo Caretti, Alfonso Di Giovine, Armando Mannino e Giovani Pitruzzella, assenti giustificati. Svolge le funzioni di Segretatio il prof. Pinelli.
Il Presidente riferisce di aver informato i nuovi soci del loro ingresso nell'Associazione come deliberato in occasione del Consiglio direttivo e dell'Assemblea annuale tenutisi a Palermo nei giorni 8 e 9 novembre u.s.
Il Consiglio prende poi in esame la comunicazione delle dimissioni dall'incarico di Segretario del Prof. Pitruzzella. Il Consiglio, all'unanimità, designa a tale incarico il Prof. Caretti.
Il Consiglio esamina le risposte ai quesiti dei Senatori in riferimento al nuovo testo del titolo V, Parte II, Cost., e stabilisce di predisporre un elaborato di sintesi da inviare al Senato, per il quale il Prof. Caravita assume l'incarico di predisporre una bozza.
Il Consiglio comincia ad esaminare il problema dell'articolazione scientifica del Convegno annuale di Milano dell'ottobre 2002, e decide di rinviare alla prossima riunione l'approfondimento del tema.
Il Presidente comunica che il sito Internet dell'AIC ristrutturato aprirà subito dopo Natale.
Sulle modifiche statutarie il Presidente ricorda che a Palermo si era stabilito di avviare sul sito Internet, non appena questo fosse stato pienamente in funzione, uno scambio di opinioni fra i soci. I presenti concordano.
La seduta è tolta alle ore 18,30.

Roma, 20 dicembre 2001

Il Presidente
Il Segretario 

banner cacuccied
banner giappichelli
banner
banner
banner

L'Associazione Italiana dei Costituzionalisti è iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione a far data dal 09.10.2013 con n. 23897.


ilmiositojoomla.it