Consiglio direttivo 2003/2006 - Seduta del 1 luglio 2003

La seduta ha inizio alle ore 15.30. Sono presenti i Proff.ri: Panunzio (che la presiede), Scudiero, Di Giovine, Caravita, Caretti (Segretario). Sono assenti giustificati i Proff.ri: De Marco, Pinelli, Pitruzzella, Mannino.
Punto 1: è approvato il verbale della riunione del direttivo del 9.4.2003.
Punto 2: fatto il punto sulla situazione dei soci morosi, il direttivo delibera di inviare una nuova lettera di sollecito, facendo esplicito riferimento alla norma statutaria che disciplina le modalità di esclusione dall’Associazione per reiterato mancato pagamento delle quote sociali.
Punto 3: vengono esaminate le domande di ammissione dei Prof. Gianmario De Muro (straordinario di diritto costituzionale presso l’Università di Cagliari) e Francesco Bilancia (straordinario di diritto costituzionale presso l’Università di Chieti-Pescara). A norma dello statuto, le domande vengono accolte.
Punto 4: il direttivo delibera di soprassedere per il momento a proporre una modifica dell’art.10 dello statuto.
Punto 5: viene definito l’ordine del giorno dell’Assemblea che si terrà a Bari il giorno 18 ottobre 2003, alle ore 18
Null’altro essendovi da deliberare, la seduta è tolta alle ore 17.30
Il Segretario