Associazione

AIC logo

Modalità d’iscrizione e quote annuali

Per le modalità di ammissione delle diverse categorie di soci si vedano gli articoli 3 e 4 dello Statuto dell'Associazione.

Richiesta di ammissione di nuovi soci

Per chiedere l'ammissione in qualità di socio dell'Associazione Italiana dei Costituzionalisti è necessario inviare una richiesta scritta corredata da un breve curriculum vitae all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'ammissione dei nuovi soci ai sensi dell’art. 4 dello Statuto verrà deliberata nella prima Assemblea utile.

Modifiche all’elenco dei soci

I soci che dovessero cambiare fascia sono pregati di segnalarlo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si invitano inoltre i soci a comunicare eventuali variazioni allo stesso indirizzo.

Quota annuale

Il pagamento della quota annuale di Euro 80,00 dovrà essere effettuato da ogni socio entro il 31 marzo di ogni anno (ovvero entro 30 giorni dall'ammissione nel caso dei nuovi soci) mediante bonifico bancario sul c/c intestato all’Associazione Italiana dei Costituzionalisti tenuto presso l’Unicredit Banca, Cod. IBAN IT90G0200805120000110084363, indicando nella causale del bonifico il nome del socio che versa la quota e l’anno di riferimento.

Per qualsiasi comunicazione in merito al pagamento delle quote annuali si prega di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In caso di ritardo del pagamento oltre tale data sarà dovuto dal socio una penale, per ciascun anno di ritardo, pari al venti per cento della quota annuale (art. 6 dello Statuto).

 

banner giappichelli
banner
banner
banner
banner

L'Associazione Italiana dei Costituzionalisti è iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione a far data dal 09.10.2013 con n. 23897.


ilmiositojoomla.it