Modalità d’iscrizione e quote annuali

Per le modalità di ammissione delle diverse categorie di soci si vedano gli articoli 3 e 4 dello Statuto dell'Associazione.

Richiesta di ammissione di nuovi soci

Per chiedere l'ammissione in qualità di socio dell'Associazione Italiana dei Costituzionalisti è necessario inviare una richiesta scritta corredata da un breve curriculum vitae all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'ammissione dei nuovi soci verrà deliberata nella prima Assemblea utile.

Quota annuale

Il pagamento della quota annuale di Euro 80,00 dovrà essere effettuato da ogni socio entro il 31 marzo di ogni anno mediante bonifico bancario sul c/c intestato all’Associazione Italiana dei Costituzionalisti tenuto presso l’Unicredit Banca, Cod. IBAN IT90G0200805120000110084363, indicando nella causale del bonifico il nome del socio che versa la quota e l’anno di riferimento.

In caso di ritardo del pagamento oltre tale data sarà dovuto dal socio una penale, per ciascun anno di ritardo, pari al venti per cento della quota annuale (art. 6 dello Statuto).