L'A.I.C. e il Comitato Organizzatore del Convegno A.I.C - Firenze 2018 hanno il piacere di comunicare che il XXXIII Convegno annuale dell'Associazione Italiana dei Costituzionalisti si terrà a Firenze, venerdì 16 e sabato 17 novembre 2018, e sarà dedicato al tema "La geografia del potere. Un problema di diritto costituzionale".

Sul sito web del Convegno http://www.aicfirenze2018.it sono disponibili il programma completo dell'evento (consultabile anche attraverso il documento allegato) e tutte le informazioni per l'iscrizione. La tempestiva iscrizione è fortemente consigliata non solo per ragioni organizzative ma anche al fine di fruire della migliore sistemazione alberghiera, vista l’alta affluenza turistica nella città.

Inoltre, il Comitato Organizzatore del Convegno è lieto di comunicare che al termine dei lavori della giornata di venerdì 16 novembre, per i Soci e i partecipanti iscritti al Convegno, che intendano prendervi parte, è stata organizzata una cena di gala presso i prestigiosi locali della Borsa Merci di Firenze. Data la verosimilmente elevata adesione e il numero limitato di posti disponibili, è essenziale che tutti i Soci e i partecipanti al Convegno stesso indichino nel modulo di iscrizione il loro interesse a partecipare alla cena di gala. Sarà cura dell’organizzazione confermare la partecipazione sulla base della disponibilità dei posti, con priorità ai Soci dell’Associazione. Si prega, quindi, di compilare la scheda di iscrizione on-line disponibile sul sito del Convegno, entro e non oltre il 15 ottobre 2018.

Per informazioni: info@aicfirenze2018.it

 

L'Associazione Italiana dei Costituzionalisti è iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione a far data dal 09.10.2013 con n. 23897.