Associazione Italiana dei Costituzionalisti                Corte Costituzionale

Si segnala il seminario di studi "Gli organi costituzionali a settant’anni dall’entrata in vigore della Carta", organizzato grazie alla collaborazione tra l'Associazione Italiana dei Costituzionalisti e la Corte Costituzionale. L'incontro, che avrà luogo venerdì 19 gennaio 2018, dalle ore 9:30, presso il Palazzo della Consulta, si svolgerà secondo il programma indicato nell'invito allegato.

Alla nostra Associazione sono stati destinati 115 posti. La partecipazione è riservata, fino a esaurimento dei medesimi, ai soci che abbiano effettuato la registrazione, entro il 9 gennaio 2018, inviando la relativa richiesta all'indirizzo aic.cortecostituzionale@gmail.com.