Avvocatura dello Stato

Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti

13 dicembre 2017 alle ore 16.30

Sala Vanvitelli dell’Avvocatura Generale dello Stato, Via dei Portoghesi 12, Roma

La partecipazione è libera e gratuita (la prenotazione è obbligatoria e va effettuata on line sul sito www.siaaitalia.it, sezione Convegni). I Soci della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, interessati a partecipare ma impossibilitati a raggiungere Roma, potranno seguire la Manifestazione in videotrasmissione (modalità FAD) dalle Sedi distaccate.

Nel corso del Convegno sarà presentato il volume “L’interesse legittimo: storia e teoria”, di Franco Gaetano Scoca, Torino, Giappichelli, 2017.