RIPDICO - Rivista Parlata di Diritto Concorsuale e Commerciale

12 luglio 2018
Circolo Canottieri ROMA
Lungotevere Flaminio 39, Roma - Ore 19,00-21,30

E’ bandito, per l’anno 2018, il premio letterario RIPDICO – SCRITTORI DELLA GIUSTIZIA, per iniziativa del Centro Studi di Diritto Fallimentare e Societario di Roma e di RI.P.DI.CO. (Rivista parlata del diritto concorsuale ).
Il COMITATO ORGANIZZATORE è composto da: dott. Umberto Apice, avv. Corrado De Martini, avv. Alessandro Ferretti, avv. Flavio Musto, avv. Ernesto Carpio, avv. Stefano Nicita, avv. Alessandro Rimato, avv. Giancarlo Pizzoli, avv. Sergio Smedile, avv. Massimo Mannocchi, avv. Gregorio Suriano.

Le opere finaliste non potranno essere più di sei e saranno prescelte, insindacabilmente, dalla Giuria tra quelle fatte pervenire (in numero di otto copie) entro il 30 aprile 2018 al seguente indirizzo: RIPDICO – Scrittori della giustizia, c/o MASSANI - APICE, viale Tito Livio, 67 – 00136 – ROMA.

Tutte le altre indicazioni nel bando allegato.