Centro Studi sul Federalismo

Instituto Iberoamericano de Derecho Constitucional

Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Giurisprudenza

Findación Manuel Giménez Abad de Estudios Parlamentarios y del Estado Autónomico

Associazione di Diritto Pubblico Comparato ed Europeo

Federalismi.it - Rivista di Diritto pubblico italiano, comparato, europeo

Il Centro Studi sul Federalismo è lieto di invitare studiosi ed esperti, italiani e stranieri, a prendere parte ai lavori del prossimo Convegno Italo-iberoamericano di diritto costituzionale che si svolgerà a Torino nei giorni 16 e 17 ottobre 2017 sul tema Il federalismo in tempi di transizione.

Gli studiosi interessati a presentare una comunicazione in una delle sessioni indicate nel bando allegato devono inviare l’abstract del proprio intervento, in formato word entro il 30 aprile p.v. all’indirizzo mail itibam2017@csfederalismo.it.

Per ulteriori dettagli, si consultino i bandi allegati.

Segreteria: Prof.ssa Anna Mastromarino
Presso Centro Studi sul Federalismo - Via Real Collegio, 30 - 10024 Moncalieri (TO)
@: itibam2017@csfederalismo.it