Rivista di diritto delle autonomie territoriali

In vista del II Convegno di Studi di Diritti regionali, che si terrà presso l'Università degli Studi di Roma Tre dal 20 al 21 settembre 2017, è proposta la call for papers descritta nel bando allegato.

Le proposte di partecipazione dovranno pervenire, entro il 15 maggio 2017, al seguente indirizzo: diritti-regionali-direzione@googlegroups.com. Dovranno essere accompagnate da un abstract di non più 3000 caratteri (spazi inclusi), dal titolo e sottotitolo, dall’indice (completo) e da una scheda con nome, cognome, qualifica, titoli di studio e luogo del loro conseguimento. Esse dovranno recare come oggetto la dizione “Call for papers – Convegno su ‘Autonomie territoriali e Unione europea. Fonti, istituzioni, diritti”. Tutti i materiali trasmessi dovranno essere inviati sia in formato doc sia in formato pdf. Le proposte pervenute saranno esaminate dalla Direzione della Rivista Diritti regionali, che comunicherà agli autori l’eventuale ammissione al Convegno. I papers, che non dovranno avere una lunghezza superiore agli 80000 caratteri (spazi inclusi) e dovranno essere scritti secondo i criteri redazionali che saranno forniti agli autori, dovranno essere inviati, entro il 15 luglio 2017, al medesimo indirizzo e-mail e saranno sottoposti alla valutazione della Direzione di Diritti regionali.